Chi siamo

Insieme, per raggiungere nuovi traguardi

Il nostro team è composto da persone straordinarie, folli, determinate e curiose: proveniamo tutti da esperienze professionali e culturali diverse, ma siamo accomunati dalla voglia di innovare, di stupirci e di migliorarci.

Con l’ambizione quotidiana di raggiungere risultati unici e inimitabili. Per questo, ogni giorno, in Wish Days, lavoriamo, ci confrontiamo e collaboriamo fianco a fianco, in cerca di nuove idee, nuovi progetti, nuovi prodotti. Spinti da passione, curiosità e impegno.

Con un’età media di 28 anni, un alto tasso di istruzione (95% di colleghi laureati) e una forte predominanza femminile (65%), il nostro team riesce a dar vita a soluzioni e progetti innovativi: coniugando talento, ingegno e professionalità.

Sedi Aziendali

2

Aziende Partner

1000

Età media dipendenti

28

Presenza Femminile

65%

La storia

2006

Andrea Dusi e Cristina Pozzi fondano a Verona Wish Days. L’11 settembre nasce Elation, il primo sito in Italia che permette di regalare esperienze.

2008

Elation ottiene la menzione speciale del prestigioso premio “WWW Sole 24 Ore” nella categoria e-commerce. Sviluppo dei primi innovativi progetti di marketing relazionale targati Wish Days presso le più grandi aziende italiane.

2009

Wish Days apre la sede di Milano.

Lancio dei Cofanetti Regalo Emozione3 e inizio della loro distribuzione nei principali retail italiani.

2011

Esordio sul mercato dei Cofanetti Regalo What a Gift!

Il volume d’affari di Wish Days supera i 10 milioni di euro.

2012

Pubblicazione online del portale di recensioni certificate TrillTip.

Prende vita il progetto sociale Wish a Smile.

Il volume d’affari di Wish Days supera i 25 milioni di euro.

2014

Nasce Lifestyle: la rivoluzionaria gift card multi brand studiata come strumento di motivazione e incentivazione aziendale.

Il volume d’affari di Wish Days supera i 40 milioni di euro.

2015

Inaugurazione di Giftcard.it: progetto ideale per il canale retail e per le aziende.

Lancio della linea Magiche Emozioni di Emozione3, che introduce sul mercato un nuovo formato di cofanetti regalo.

2016

Wish Days è acquisita da Smartbox Group.

Il volume d’affari di Smartbox Group raggiunge il traguardo storico di 500 milioni di euro.

PASSIONE. CURIOSITÀ. IMPEGNO.

Per raggiungere assieme risultati unici e inimitabili.