Wish a Smile

Dalla nascita di Wish Days, nel 2006, la nostra azienda ha avuto la fortuna di intraprendere un percorso di crescita importante e fortunato.

La necessità di condividere questa fortuna con chi si trova in situazioni problematiche ci ha spinto a dar vita a Wish a Smile: un’iniziativa benefica no profit nata nel 2012 con l’obiettivo di portare felicità a chi ha bisogno di aiuto.

Tramite Wish a Smile investiamo tempo e risorse in iniziative sociali, in Italia e all’estero, per provare a regalare un sorriso alle persone in difficoltà. Un modo spontaneo e genuino per contribuire a sostenere, nel nostro piccolo, la comunità locale e quella internazionale.

Alcuni dei progetti realizzati:

Faed Haiti Project
www.faedhaiti.org

Programma di supporto alla popolazione haitiana dopo il terribile terremoto del 2010

  • Tramite Wish a Smile siamo riusciti a contribuire con 10mila euro alla costruzione di una scuola
  • Molti colleghi, a livello personale, si sono impegnati ad adottare un bambino a distanza
  • Abbiamo inserito su tutti i cofanetti Emozione3 due pagine dedicate a Faed Haiti Project: per promuovere e spingere l’iniziativa

Sambo & Cossato insieme per Pediatria
Iniziativa ideata dall’A.C. Sambonifacese e Michele Cossato per donare un Natale più sereno ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale “G. Fracastoro” di San Bonifacio.

  • Donazione di circa 5 mila euro all’Ospedale “G. Fracastoro” di San Bonifacio tramite l’acquisto della maglia numero 24 indossata dal calciatore del Verona Michele Cossato il 24 giugno 2001 durante lo spareggio Reggina – Hellas Verona

Folgore No Limits
Manifestazione dedicata allo sport diversamente abile e organizzata dalla Brigata paracadutisti dell’Esercito Italiano in collaborazione con il Comitato Italiano Paralimpico Toscana.

  • Donazione di 5 mila euro per offrire i pasti a tutti gli atleti disabili intervenuti all’evento